Excite

Assicurazioni Salute: Sara Check Up

Se volete tutelare il vostro benessere psicofisico al 100% potete scegliere di sottoscrivere un’assicurazione salute. Queste tipologie di polizze comprendono una serie di garanzie a prevenzione e mantenimento della propria salute e offrono dei contributi sotto forma di diaria giornaliera o di rimborso spese in determinate situazioni ben specificate all’interno della polizza.

Tra le tante assicurazioni salute offerte da compagnie, banche e altri enti date un’occhiata alle condizioni di Sara Check Up, polizza del gruppo assicurativo Sara che garantisce pagamento diretto se il malato si cura in alcuni centri convenzionati o rimborsi nel caso si scelgano invece strutture non convenzionate. Questa assicurazione salute offre inoltre la possibilità di usufruire di un centro convenzionato ma di richiedere all’interno i propri medici di fiducia (regime misto).

Sara Check Up è una polizza personalizzabile con alcune garanzie facoltative e può essere acquistata per singole persone o per un’intera famiglia. Esistono poi due formule particolari a disposizione dei clienti: la Formula Sportivo e la Formula benessere. La prima è ideale per chi fa sport e vuole tutelarsi in caso di riabilitazioni in seguito ad infortuni, la seconda prevede invece rimborsi per cure e riabilitazioni particolari: omeopatia, fisioterapie, ginnastica posturale, cure dimagranti e altro.

Per conoscere nel dettaglio le proposte assicurative di Sara consultate il sito internet www.sara.it o recatevi in una filiale del gruppo.

Foto © Sara.it

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016