Excite

Assicurazioni Salute: la proposta di Postapersona

La salute è la cosa più importante ed è per questo che è consigliabile, per una serenità maggiore, tutelarsi con un'assicurazione specifica che copra le spese in caso di malattie o altri problemi di salute.

Anche Poste Italiane ha scelto di entrare nel settore delle polizze salute per venire incontro alle esigenze delle famiglie lanciando l’assicurazione Postapersona Salute che può essere sottoscritta in diverse modalità. Si può scegliere di ricevere un’indennità per ogni giorno di ricovero in ospedale a partire da 100 euro, o 50 in caso di day hospital. In questo modo si potrà far fronte all'eventualità di non poter svolgere, per alcuni giorni, le normali attività di lavoro e vita quotidiana. L’indennità viene calcolata anche se il ricovero non comporta un vero e proprio intervento chirurgico e nel caso in cui non ci siano spese effettive per la degenza.

Chi sottoscrive Postapersona Salute pagherà un premio mensile che varia in base all’età del contraente e ad altre caratteristiche tra cui, naturalmente, lo stato di salute. Si parte da un’assicurazione salute mensile di 17 euro.

Poste italiane ha lanciato insieme a questa assicurazione sulla salute anche una specifica polizza infortuni. Chi le sceglierà entrambe o assicurerà più membri della famiglia beneficerà di uno sconto del 15%.

Per conoscere nel dettaglio Postapersona Salute e Postapersona Infortuni, recatevi nell’ufficio postale più vicino a casa vostra, consultate il sito www.poste.it o in alternativa chiamate il call center di Poste Italiane al numero 803.160.

Foto © Poste.it

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016