Excite

Assicurazioni Salute: Da Donna di Generali

Se siete donne e state cercando un'assicurazione salute che sia pensata appositamente per le vostre esigenze, potete affidarvi al gruppo Generali. Da Donna è infatti un prodotto assicurativo dedicato alle donne, indipendentemente da quale sia l'attività lavorativa o lo stato sociale.

Da Donna è un’assicurazione davvero completa e si articola in tre parti differenti. La prima riguarda una serie di rimborsi spese ed indennizzi in caso di infortuni e malattie che avvengano o meno in ambito professionale. Sono tutelati danni dovuti a malattie gravi, invalidità, danni estetici, spese per ricoveri, indennità per day hospital e altro.

La seconda parte di questa assicurazione garantisce prevenzione sanitaria cioè la possibilità di sottoporsi a check up per monitorare il proprio stato di salute in strutture convenzionate, senza bisogno di versare anticipo, oppure in una struttura a scelta del cliente godendo poi dei rimborsi. Tra gli esami compresi, oltre tutte le analisi di rito (urine, sangue, ecc), ci sono anche l’ecografia al seno, la mammografia e una visita ginecologica comprensiva di pap test.

Questa assicurazione salute garantisce infine un’assistenza specifica per le donne sia di tipo sanitario che non. Questa è attiva 24 ore su 24 grazie al numero verde di Europ Assisance di cui Generali si serve. Tra le tutele più importanti ci sono consulenze mediche, anche pediatriche, l’invio di collaboratrici domestiche o baby sitter a domicilio, le prenotazioni di visite presso istituti e ospedali. Tutte le informazioni su www.generali.it.

Foto © Generali.it

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016