Excite

Assicurazioni online, Vinci una Porsche

Il settore delle assicurazioni online è costante aumento, un segmento che Italia, rispetto ad altri Paesi europei deve ancora svilupparsi, ma che è in forte espansione, in particolar modo nella fascia RC Auto grazie anche agli innovativi servizi offerti dai comparatori online. Tra i siti leader del mercato assicurativo sul web, Assicurazione.it, broker assicurativo tra i più importanti nel segmento delle comparazioni in rete, che grazie alla partnership con le compagnie Direct Line, Quixa, Zurich Connect e ConTe, ha deciso di lanciare un concorso molto particolare: Vinci una Porsche.

Assicurazione.it attraverso questa nuova operazione di promozione a sostegno del settore delle assicurazioni online, offre la possibilità a quanti valuteranno ed acquisteranno entro il 30 giugno una polizza online, di essere estratti e vincere una fantastica Porsche Boxster 2.7. Un’occasione unica per tentare la fortuna e risparmiare anche sull’assicurazione, visto che secondo i recenti dati sul mondo delle assicurazioni online, grazie ai preventivi forniti dai comparatori, il risparmio, nei migliori casi tocca anche i 500 euro.

Su Assicurazione.it, infatti, è possibile calcolare la migliore soluzione per la propria assicurazione, ottenere un preventivo gratuito effettuato tramite la comparazione delle offerte di 16 diverse compagnie assicurative e sottoscrivere comodamente online la propria polizza. Informazioni e dettagli sul concorso al sito ufficiale assicurazione.it, cliccando nell’apposita sezione riservata a Vinci una Porsche.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016