Excite

Assicurazioni on line per camper

  • proloco.camerino.sinp.net

Le assicurazioni per camper sono polizze pensate appositamente per questo tipo di mezzi, personalizzabili con un'ampia gamma di garanzie tipiche di un veicolo finalizzato al trasporto turistico. Si tratta di garanzie che prevedono la copertura delle principali spese in caso di sinistro, furto del mezzo o degli accessori in esso contenuti, incendio del camper o di altri veicoli adiacenti durante lo stazionamento in camping.

Tutti elementi da tenere in considerazione al momento di stipulare una polizza per camper. Un altro aspetto importante è poi l'utilizzo che si fa del camper in termini di distanze percorse e giorni dell'anno. Ma vediamo rapidamente alcune tre le migliori assicurazioni disponibili on line per camper.

Caravan e Camper Ok

Realizzato da Helvetia, è questo un intelligente pacchetto assicurativo ideato da esperti del turismo itinerante. Senza scendere nel dettaglio basti dire che prevede un massimale di 5,5 milioni di euro e il ricorso terzi in caso di incendio fino a 150 mila euro.

Polizza Camper Genialloyd

Questa polizza di responsabilità civile offre massimali piuttosto interessanti unitamente a una serie di garanzie aggiuntive come ad esempio la tutela del conducente e del veicolo o la tutela dei terzi. Inoltre, stipulando una polizza camper con Genialloyd è possibile usufruire di sconti (fino al 10%) su altre eventuali polizze stipulate da un componente del proprio nucleo familiare.

Polizza Mio Camper

Questa polizza consente di ampliare a piacimento il massimale e, pagando una modesta spesa aggiuntiva, di estendere la validità delle varie garanzie richieste anche ad altri paesi. Ideale per tanto per i camperisti che amano viaggiare all'estero in tutta tranquillità.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016