Excite

Assicurazioni moto: una compagnia Con Te

L’assicurazione moto o scooter sta diventando sempre più costosa, soprattutto nelle grandi città per via dell’alto numero di mezzi che circolano e dei frequenti incidenti. E’ per questo che è molto importante valutare con attenzione le diverse polizze e scegliere quella più in linea con il proprio profilo di centauro. Confrontare diversi preventivi è certamente una buona pratica che vi consentirà di trovare la polizza moto più conveniente.

Assicurazioni moto personalizzabili offre Con Te del gruppo Admiral, una compagnia che opera esclusivamente via internet e call center riuscendo così ad abbassare i costi. Sono molti i vantaggi per chi sceglie questa polizza Rc moto. Innanzitutto si evitano spostamenti e code negli uffici assicurativi: tutte le pratiche vengono infatti gestite al telefono o su internet, comprese le segnalazioni di sinistri. Poi, chi è interessato, può fare un preventivo per polizza moto direttamente sul sito di Con Te mentre, a chi aveva già un'assicurazione con un’altra compagnia, verrà garantito l’inserimento nella stessa classe bonus-malus.

Si possono scegliere assicurazioni moto di base che coprano la sola Rc oppure aggiungere coperture come furto-incendio, assistenza stradale e altro. Le polizze possono essere pagate con varie modalità, tra cui la carta di credito. A chi utilizza questo sistema di pagamento per acquistare l’assicurazione moto, Con Te riserva un ulteriore sconto del 5%.

Per maggiori informazioni consultate il sito oppure rivolgetevi al call center della compagnia al numero 800.924.027 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 22.00 e il sabato dalle 9.00 alle 18.00.

(foto © Arteyfotografia.com )

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016