Excite

Assicurazioni Moto: sceglierne una sul web

Assicurare la propria moto è diventato nel corso degli anni sempre più costoso ma è possibile risparmiare soldi e tempo cercando sul web un polizza su misura per le proprie esigenze.

Le assicurazioni online possono infatti offrire polizze moto a tariffe ridotte perché, operando solo su internet o via call center, riescono a ridurre i costi di gestione offrendo comunque una copertura completa, sia per chi vuole un’assicurazione di base sia per chi cerca una tutela più ampia per il proprio mezzo.

La comodità di scegliere una polizza moto online è poi quella di poterla richiedere in pochi minuti sul sito delle compagnia direttamente da casa durante il tempo libero senza doversi recare nelle agenzie.

Inoltre appena effettuato il pagamento la polizza risulta attiva e sarà cura della compagnia spedire nel minor tempo possibile il tagliando all’indirizzo che avete indicato al momento della richiesta.

Sono molte le compagnie assicuratrici dirette a cui richiedere preventivi senza impegno e gratuiti. Tra queste ci sono Genialloyd, ConTe.com, Dialogo, Quixa, Europ Assistence, Zurich Connect, Genertel, Linear e Direct Line.

Sul sito Assicurazionimoto.com è possibile leggere i profili di queste compagnie e soprattutto i commenti lasciati da alcuni clienti che hanno sottoscritto polizze online. Potete così farvi subito un’idea dei vantaggi e degli svantaggi di ogni singola compagnia.

E’ importante, prima di scegliere un polizza moto, confrontare più preventivi perché il premio da pagare potrebbe variare, anche considerevolmente, da compagnia a compagnia. Questo perché ogni assicurazione valuta i diversi rischi in modo differente.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016