Excite

Assicurazioni moto, quale scegliere

Moltissime compagnie assicurative offrono ottimi sconti e pacchetti per assicurare la propria moto. Ulteriori agevolazioni a tutti coloro che decidono di assicurare più di un mezzo con la stessa compagnia. Si sviluppano e crescono le compagnie che offrono polizze assicurative direttamente sul web, con particolari vantaggi sotto il profilo economico, con un’ ottima assistenza pre e post stipulazione del contratto.

On line, sui siti delle principali compagnie è possibile richiedere il preventivo gratuito dell’assicurazione della propria moto, confrontare le diverse proposte, e scegliere quella migliore, con il migliore rapporto qualità/ prezzo del servizio.

Tra le diverse compagnie assicurative che operano in rete, Direct Line è la più grande compagnia diretta di assicurazioni auto – moto nel Regno Unito, leader in Europa. Direct Line è una società assicurativa controllata dal Gruppo Bancario Royal Bank of Scotland (RBS). Sul sito è possibile compilare il modulo per il preventivo, scegliendo opzioni e crenado la vostra polizza ideale.

Genertel, invece, si avvale di un’ottima assistenza e servizio pre e post vendita. In grado di offrire ai propri clienti la massima esperienza nel campo assicurativo, Genertel è stata la prima compagnia assicurativa a promuovere e commercializzare le assicurazioni auto e moto direttamente online. In pochissimi minuti il vostro preventivo gratuito per la vostra moto, con la garanziadi un grande gruppo come Generali.

Quixa è la compagnia assicurativa telefonica e on line di AXA. Quixa è in grado di offrire polizze assicurative moto, garantendo convenienza e qualità del servizio elevata, grazie anche all’assistenza di un consulente personale.

On line ancora tantissime offerte di compagnie e polizze moto da confrontare e valutare.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016