Excite

Assicurazioni moto: nuove proposte da Genialloyd

Se state cercando tra le varie proposte di assicurazioni moto una soluzione che faccia al caso vostro, dovrete innanzitutto capire bene che tipo di polizza state cercando. Ci sono molte persone che utilizzano la propria moto esclusivamente durante la bella stagione, per risparmiare quindi avrebbero bisogno di stipulare un’assicurazione moto solo per alcuni mesi dell’anno, quelli in cui effettivamente la utilizzano.

In contro ad esigenze di questo tipo viene Genialloyd con la sua polizza Moto Free. Si tratta di un’assicurazione moto temporanea adatta proprio ai cosiddetti “motociclisti stagionali”. La comodità di questa polizza è che ha una validità di 12 mesi ma i mesi possono essere utilizzati nel corso dei due anni successivi, si può quindi sospendere la polizza nei mesi invernali e riattivarla in quelli primaverili.

La polizza temporanea moto può essere interrotta e riattivata collegandosi al sito di Genialloyd o tramite il call center della compagnia per un tempo minimo di un mese e con un intervallo massimo di un anno. Attivare e disattivare la polizza moto non ha alcun costo aggiuntivo.

Come le normali assicurazioni moto la polizza Moto Free si può scegliere nella formula base o con alcune garanzie aggiuntive a scelta. Ad esempio la furto incendio che rimane attiva anche nel periodo di sospensione della polizza.

Se invece cercate un’assicurazione moto che vi tuteli tutto l’anno potete scegliere Moto Sempre di Genialloyd. Maggiori informazioni e preventivi gratuiti sul sito www.genialloyd.it.

Foto © Genialloyd.it

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016