Excite

Assicurazioni moto, l’offerta del web

La rete offre una grande opportunità per chi sia in cerca della propria assicurazione moto ideale: confrontare le diverse offerte “personalizzate”, valutarle senza vincoli, e in tempi brevi, semplicemente inserendo direttamente nella pagina apposita del sito i dati della moto da assicurare.

La gestione di una polizza online, consente generalmente di risparmiare, anche grazie all’assenza dei costi di intermediazione.
Sono da valutare con molta attenzione condizioni e proposte contrattuali, per evitare qualsiasi tipo di sorpresa non gradita, prima di sottoscrivere il contratto assicurativo.

Moltissime compagnie di assicurazione moto e auto che operano online, sono società riconducibili a Gruppi già affermati nel mondo delle assicurazioni, della finanza o del circuito bancario. Con TE, ad esempio, è attiva in Italia dal 2007, ed è un ramo del gruppo EUI Limited, il gruppo Admiral, una delle principali società assicurative inglesi.
Genialloyd, che opera dal 1997, si occupa delle assicurazioni moto direttamente on line, ed è una società del Gruppo Allianz. Genialloyd si occupa della commercializzazione sul web di prodotti assicurativi, avvalendosi anche del canale call center.

Altre offerte per assicurare la vostra moto sul sito di Zurich Connect, la divisione di Zurich Italia, specializzata in polizze online e telefoniche dirette, oppure Dialogo Assicurazioni è una compagnia assicurativa che fa parte del Gruppo Fondiaria-SAI.

Molte soluzioni personalizzabili per assicurare la propria moto vengono proposte anche da Linear Assicurazioni, la divisione di Unipol Gruppo Finanziario S.p.A. che opera dal 1996 nel settore delle polizze online, potendo contare, inoltre, su un call center di assistenza pre e post vendita.

La rete mette a disposizioni moltissime possibilità di risparmio e comparazione per l’assicurazione della propria moto, tra le tantissime compagnie assicurative che operano sul web come canale preferenziale.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016