Excite

Assicurazioni Moto: le polizze Assor

Se siete in cerca di una polizza moto o scooter troverete su internet molte proposte, tra queste quella di Assor, broker assicurativo che opera esclusivamente in questo settore.

Le polizze Assor si possono acquistare direttamente sul web ma vengono distribuite anche da alcuni concessionari e banche.

Collegandosi al sito è possibile avere gratuitamente in pochi minuti un preventivo. Basta inserire dei semplici dati: marca del motociclo da assicurare, modello, cilindrata e classe di rischio. Vengono richiesti anche alcuni dati personali che verranno trattati da Assor con la massima riservatezza in linea con la vigente legge sulla privacy.

Assor offre polizze con prezzi competitivi e copertura immediata dal momento in cui viene effettuato il pagamento. In tempi rapidi poi verrà inviato il contratto all’indirizzo indicato al momento della richiesta di assicurazione.

Esistono 3 diverse tipologie di assicurazioni moto e scooter Assor: Formula Essenziale, Formula Sicurezza, Formula Integrale.

Formula Essenziale: assicura il mezzo per la Responsabilità civile obbligatoria che tutela contro danni provocati a terzi. In più la moto è tutelata anche in caso sia necessario ricorrere all’Assistenza stradale.

Formula Sicurezza: alla Responsabilità civile e Assistenza stradale aggiunge la copertura Furto e Incendio.

Formula Integrale: offre copertura per Responsabilità civile, Assistenza Stradale, Furto-Incendio e Mini Kasko che rimborsa in caso di collisione con altri veicoli.

Per maggiori informazioni e dettagli consultate il sito di Assor, in alternativa potete rivolgervi al servizio clienti attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 chiamando il numero verde 848.800.638.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016