Excite

Assicurazioni moto: Genialloyd offre copertura completa

Molte compagnie assicurative offrono polizze moto con copertura obbligatoria per la Responsabilità Civile a cui possono essere aggiunte altre coperture a seconda delle esigenze.

L’amministratore delegato di Genialloyd Leonardo Felician ha dichiarato: “La sicurezza è un valore fondamentale da proteggere. Gli appassionati delle due ruote motorizzate sanno che per viaggiare tranquilli sulle strade d’Italia ed Europa, la semplice polizza Rc Moto, non basta: è necessario integrare la copertura base con altre garanzie aggiuntive. Per questo abbiamo pensato a un’offerta completa di garanzie che assicurino la massima protezione a un prezzo competitivo con il resto del mercato”.

Genialloyd, tra l’ampia gamma di possibilità assicurative, offre infatti per i centauri una particolare copertura, unica sul mercato: ‘eventi naturali’ e ‘atti vandalici’ che garantisce la moto di fronte ad eventi naturali come trombe d’aria, tempeste, forte grandine e altro. Sono coperti poi eventuali danni provocati da atti vandalici durante scioperi, eventi politici o altro.

Tra le altre coperture offerte da Genialloyd ci sono il furto incendio, infortuni, tutela legale e la “kasko collisione” che garantisce un rimborso in caso di incidente con un altro veicolo anche se si è responsabili della collisione.

Si può scegliere una polizza moto semestrale o annuale e personalizzarla a seconda del proprio profilo di guidatore. Genialloyd dispone di tre possibilità: guidatore abituale, nel caso a guidare la moto sia solo il titolare della polizza e una persona scelta al momento del contratto; guida esperta, quando la moto è guidata da più persone ma tutte con più di 30 anni e guida libera, una polizza senza limiti di età o di guidatori.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016