Excite

Assicurazioni moto, Direct Line risparmio assicurato

Se dovete rinnovare la vostra assicurazione moto, oppure avete acquistato una nuova moto e siete indecisi se sottoscrivere un polizza tradizionale o risparmiare scegliendo un’ offerta di qualche compagnia online, allora non perdete la fantastica promozione lanciata da Direct Line del Gruppo Bancario Royal Bank of Scotland, società leader nel settore assicurativo.

Le assicurazioni moto online consentono un risparmio reale rispetto alle polizze stipulate con le tradizionali agenzie di assicurazione, grazie ad un sistema di contatto diretto con il cliente e la garanzia di servizi di assistenza pre e post vendita. Ma c’è di più: Direct Line ha lanciato una fantastica campagna risparmio rivolta a chi decide di assicurare una moto con una polizza Direct.

La promozione è valida fino al 10 marzo 2010, chiunque desideri assicurare la propria moto con Direct Line la compagnia garantisce un risparmio pari al 17%. Sottoscrivendo infatti la polizza online sul sito della compagnia sarà possibile ottenere 2 mesi gratis di copertura, ed il calcolo premio avviene su una base di 10 mesi. Le assicurazioni moto di questa campagna sono riservate a motocicli con cilindrata superiore ai 50 cc. Per ulteriori informazioni, condizioni, scadenze delle promozioni e calcolo preventivi ,è possibile visitare il sito Direct Line e consultare la sezione preventivi, oppure cliccare sul link in home page per le promozioni inerenti alle assicurazioni moto, auto e casa.

(foto directline.it)

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016