Excite

Assicurazioni moto: da Dialogo una polizza online

Se siete in cerca di una polizza moto, pratica, da poter richiedere facilmente online e con prezzi competitivi potete calcolare subito il vostro preventivo con Dialogo.

Dialogo è una compagnia di assicurazioni parte del gruppo Fondiaria Sai che ha riscontrato successo soprattutto per le sue polizze auto online. E’ per questo che la compagnia ha deciso di lanciare anche una nuova polizza Rc Moto tutta da personalizzare a seconda delle proprie esigenze e del proprio profilo di guidatore.

Per avere un preventivo gratuito basta collegarsi al sito di Dialogo e inserire alcuni semplici dati: se si è già assicurati con un’altra compagnia e data di scadenza della polizza, chi e quanto utilizza la moto, alcuni dati relativi al conducente o ai conducenti e infine qualche dato relativo alla moto come modello, cilindrata, ecc.

Se si ha già un polizza auto stipulata con Dialogo è possibile richiedere la polizza 6 Ruote Moto+Auto, una copertura assicurativa completa dei propri mezzi di trasporto a prezzi vantaggiosi. Inoltre oltre alla copertura di base per la Responsabilità civile si possono scegliere anche coperture aggiuntive.

La richiesta di un polizza moto Dialogo viene inviata via internet e si può comodamente pagare da casa o dall’ufficio con la propria carta di credito. La polizza viene poi spedita nel giro di 24 ore al domicilio indicato al momento della compilazione del modulo, quando la decorrenza richiesta è molto ravvicinata arriva inizialmente una Copertura Provvisoria.

Per maggiori informazioni consultate il sito di Dialogo o contattate il numero verde della compagnia 800.066.800 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.30 oppure il sabato dalle 8.30 alle 17.30.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016