Excite

Assicurazioni moto: con Genertel sconti fino all'11%

Genertel è una società del gruppo Generali, leader in Italia nel settore delle assicurazioni online, grazie alle offerte vantaggiose che vengono proposte ai propri clienti. E' una compagnia assicurativa innovativa e affidabile, con un ottimo servizio di assistenza alla clientela.

Promozioni Moto

Presso la compagnia è possibile assicurare diversi beni: si va dalla RCA Auto e RC Moto per finire con la possibilità di ottenere un'assicurazione viaggi e casa.Per chi è già possessore di una o più polizze presso la stessa compagnia, Genertel offre uno sconto dell'11% per ogni nuova polizza moto a proprio nome.

Preventivi online

E' possibile ottenere un veloce preventivo online, sul sito stesso della compagnia. Per una moto custom Suzuki Marauder, immatricolata nel 2000, da assicurare per la prima volta a Milano, il costo di una nuova assicurazione annua sarà del valore di 285,00€, comprendendo in questo prezzo non solo la responsabilità civile (che è d'obbligo), ma anche l'assistenza legale e stradale. Qualora ci si volesse coprire anche da danni al conducente bisognerebbe prevedere un costo ulteriore di 79,01€. Con la promozione in oggetto, qualora si sia già clienti Genertel, sarà possibile risparmiare fino all'11% del costo dell'assicurazione, pari a 31,35.

Pagamenti rateali anche a tasso 0

Con la carta di credito Genertel Visa è possibile pagare la propria assicurazione con 10 comode rate mensili a tasso zero. La carta può essere richiesta direttamente online con addebito dei pagamenti a saldo o rateale su qualsiasi conto corrente bancario, anche BancoPosta.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016