Excite

Assicurazioni Moto: 2 ruote protette

Se cercate un’assicurazione moto potete richiedere gratuitamente dei preventivi a diverse compagnie assicuratrici sia tradizionali che online.

La polizza moto offerta dal Gruppo Allianz Ras permette di scegliere la copertura più idonea alle proprie esigenze fra tre diverse opzioni. Si chiama 2 Ruote Protette e si può sottoscrivere come Guida Libera, Guida Esperta oppure Guida Esclusiva.

Guida Libera: è la polizza ideale se la moto viene guidata da più persone perché garantisce tutela assicurativa a chiunque conduca il mezzo.

Guida Esperta: polizza di cui possono usufruire i centauri che hanno almeno 26 anni. Questa polizza garantisce uno sconto legato all’esperienza alla guida del conducente.

Guida Esclusiva: polizza adatta a chi ha una moto di cui è l’unico guidatore. Anche questa polizza offre uno sconto che si incrementa ulteriormente se il guidatore ha ancora tutti i punti sulla patente.

All’assicurazione moto di base si possono aggiungere coperture aggiuntive come Furto-Incendio, Tutela Legale, Assistenza Stradale ed altro. Naturalmente più coperture si aggiungono e più il premio annuo da pagare sale.

Un vantaggio che offre la polizza 2 Ruote Protette di Allianz è la possibilità di sospendere la copertura assicurativa anche più di una volta l’anno. Questa opzione è comoda ad esempio per chi utilizza la moto esclusivamente nei mesi primaverili ed estivi e durante l’inverno non ha necessità di mantenere attiva l’assicurazione.

Ulteriori vantaggi sulle polizze Allianz sono riservati a chi è già cliente della compagnia. Per maggiori dettagli e informazioni consultate il sito.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016