Excite

Assicurazioni malattia: salute e serenità con Uniqa

Volete proteggere voi stessi o qualche membro della vostra famiglia da problemi di salute, malattie o infortuni? Allora è bene scegliere un’assicurazione malattia su misura per voi che vi tuteli, ad esempio, in caso di interventi chirurgici, ricoveri ospedalieri oppure che vi garantisca un rimborso per tutti i giorni in cui non potete recarvi a lavoro perdendo quindi parte del vostro reddito.

UNIQA Assicurazioni, compagnia specializzata proprio nel ramo malattia, ha studiato una serie di soluzioni per chi cerca una tutela che sia sotto forma di rimborsi spese oppure di diarie giornaliere.

La polizza Salute e Serenità permette di scegliere tra le migliori strutture sanitarie nel caso di ricovero anche all’estero, rimborsa le spese mediche per visite specialistiche, analisi, terapie, interventi chirurgici e altro.

Le assicurazioni malattia di UNIQA, come delle altre compagnie assicurative, hanno premi annui personalizzati che stabilisce il personale qualificato in base ad alcuni fattori come stato di salute, età e sesso dell’assicurato. Per quest’ultimo fattore c’è da considerare infatti che le donne hanno un’aspettativa di vita mediamente più lunga degli uomini.

Per avere maggiori informazioni sulle polizze UNIQA potete collegarvi al sito della compagnia dove troverete anche, grazie ad un comodo motore di ricerca diviso per regioni, la filiale più vicina a casa vostra e potrete prendere subito appuntamento con un consulente.

Foto © Snadir.it

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016