Excite

Assicurazioni: l'ultima promozione di Direct Line

Nuova promozione di Direct Line, la compagnia assicurativa online. Per guadagnare quote di mercato sempre più consistenti in un settore come quello delle assicurazioni online che, nonostante sia attivo da diversi anni, in Italia stenta ancora a decollare, i siti Internet delle compagnie assicurative si combattono a colpi di promozioni.

La maggior parte degli italiani, infatti, guarda ancora con sospetto alle nuove modalità assicurative online, preferendo loro le tradizionali: assicurato e assicuratore seduti allo stesso tavolo per firmare la polizza. Ma forse ora, in tempi di crisi, ci si accorgerà del risparmio che comporta la stipulazione di una polizza con una compagnia assicurativa operante su Internet.

Con l'ultima promozione di Direct Line, ad esempio, tutti i nati negli anni '70 potranno usufruire di 70 giorni di assicurazione Rc auto completamente gratuita. La promozione è rivolta esclusivamente a chi non è ancora cliente di Direct Line.

Per chi invece possiede già una polizza con l'assicuratrice, stipulando un nuovo contratto online per la propria auto potrà comunque usufruire di 2 mesi di assicurazione Rc auto gratuita. Uno dei parametri che accomuna le suddette offerte di Direct Line (e più in generale tutte le polizze stipulate su Internet) è la modalità di pagamento: esclusivamente con carta di credito o sistema PayPal.

Chi fosse interessato alle nuove promozioni di Direct Line, dirigendosi sul sito della compagnia potrà richiedere un preventivo. Anch'esso, ovviamente, gratuito.

(foto © gazzettadellavoro.com)

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016