Excite

Assicurazioni per le Harley Davidson su assicuriamolatuapassione.it

I possessori di Harley Davidson sono, in genere, dei veri e proprio amanti della loro motocicletta. Motocicletta quindi non intesa come semplice mezzo di trasporto, bensì come vero e proprio stile di vita. E' in quest'ottica che il possessore medio di Harley Davidson desidera il meglio per la sua "bellezza" non solo in fatto di pezzi di ricambio, ma anche per quanto riguarda l'assicurazione.

Così nasce un sito specializzato nel fornire preventivi ed eventualmente erogare assicurazioni moto appositamente studiare per le Harley Davidson.

Il sito in questione è assicuriamolatuapassione.it. Afferisce all' agenzia Parodi e Tigali Srl che gestisce il programma di assicurazioni congiunto della Harley Davidson Financial Service e della compagnia assicurativa britannia RSA Sun Insurance Office Ltd.

Il nome del prodotto assicurativo è Harley Rider Protection (TM) e comprende servizi di responsabilità civile RCA, furto e incendio e altre opzioni.

Le opzioni sottoscrivibili riguardano, nello specifico, assistenza stradale, infortuni del conducente, tutela legale e protezione kasko.

Per sottoscrivere una polizza del genere è sufficiente recarsi sul sito sopra citato ed effettuare un preventivo. Una volta completato ed ottenuto un preventivo basterà confermare la procedura inserendo dati anagrafici e del motociclo, effettuare il bonifico alle coordinate indicate e mandare tutta la documentazione via fax all' agenzia di mediazione.

Il tutto può anche essere effettuato, alternativamente, a mezzo telefonico rivolgendosi al numero 199.454.199 oppure recandosi direttamente in un agenzia abilitata alla distribuzione Harley Davidson che aderisce all'iniziativa Harley Rider Protection (TM).

Unici documenti da tenere a portata di mano sono il libretto della motocicletta e l'eventuale attestato di rischio.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016