Excite

Assicurazioni Furto e incendio Linear

Le assicurazioni furto e incendio sono delle tutele aggiuntive, delle garanzie addizionali che il cliente può scegliere o meno. Sono però vivamente consigliate alle persone che devono assicurare un veicolo o una moto appena acquistata e comunque a tutti coloro che vivono nelle grandi città o in zone dove i furti e gli incendi sono frequenti.

Oltre all’obbligatoria Rc, Linear offre la Furto Incendio tra una vasta gamma di garanzie addizionali. Questa tutela garantisce anche in caso di tentato incendio o scasso alla vettura e alla moto, non solo quindi quando il furto viene effettuato o l’incendio ha danneggiato del tutto il vostro mezzo.

Se avete sottoscritto l’assicurazione Furto Incendio, Linear vi rimborserà del valore del veicolo rubato o danneggiato facendo riferimento a quanto stabilito dal settimanale Quattroruote o Dueruote al momento della stipula del contratto. Nella copertura rientrano anche alcuni accessori, ad esempio l’autoradio.

L’importante è sapere cosa fare nel momento in cui il vostro veicolo ha subito un furto o è stato danneggiato da un incendio: bisogna presentare subito denuncia alla Polizia o ai Carabinieri specificando se sono stati rubati anche libretti dell’auto o della moto e tagliandi assicurativi e chiamare subito l’apposito centralino Linear al 800.321.321 che vi fornirà tutte le informazioni necessarie. Naturalmente il mezzo è coperto da questi inconvenienti anche all’estero.

Potete fare subito un preventivo della vostra assicurazione furto incendio in pochi minuti collegandovi al sito di Linear.

Foto © Linear.it

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016