Excite

Assicurazioni Furto e incendio: confronta e risparmia

Le assicurazioni Furto Incendio prevedono la tutela del veicolo dall’eventualità in cui venga rubato oppure danneggiato in seguito a un incendio doloso o accidentale. Queste polizze assicurano un rimborso che varia in base al valore effettivo del mezzo, a volte possono essere compresi anche gli oggetti all’interno della vettura.

Se state cercando nel vasto panorama assicurativo una Furto Incendio che faccia al caso vostro potete confrontare le varie proposte sul sito di comparazione www.cercassicurazioni.it. Basta inserire dei semplici dati come marca, modello, immatricolazione e alcuni dati del proprietario per avere un preventivo personalizzato in maniera del tutto gratuita e senza impegno.

Cercassicurazioni.it, parte del gruppo Mutuionline, è un broker, quindi un intermediario tra alcune compagnie assicurative e gli utenti. Lo scopo è quello di aiutare i cittadini a scegliere l’assicurazione più in linea con le proprie esigenze mettendo a confronto le varie polizze.

Cercando in questo modo la propria assicurazione gli utenti hanno la possibilità di confrontare in pochi minuti i preventivi di 14 compagnie diverse e tra queste scegliere la proposta più giusta per il proprio profilo. Il sito garantisce inoltre prezzi migliori o uguali a quelli ottenibili direttamente sul sito delle compagnie assicurative. Le proposte di assicurazioni auto verranno visualizzate in base al prezzo più o meno vantaggioso. Tra le compagnie di cui si possono vedere i preventivi ci sono ConTe, Dialogo, Genialloyd, Linear, Quixa, Zurich Connect, Allianz-Ras, Sai e Fondiaria.

Foto © Cercassicurazioni.it

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016