Excite

Assicurazioni ciclomotori on line: come trovare il meglio

Le assicurazioni on line sono nate in seguito al boom economico di internet e come le altre assicurazioni tradizionali offrono gli stessi servizi e lo stesso standard qualitativo, spesso a un prezzo inferiore, grazie ai loro minori costi di gestione.

Chi sono

Le compagnie assicurative che operano on line sono molteplice e tutte di assoluto valore e affidabilità; tra le più importanti vi sono Genertel, Direct Line, Dialogo, Con te. Vediamo le migliori assicurazioni per ciclomotori presenti on line nel mercato italiano.

Genertel

E' una compagnia di assicurazioni con sede a Trieste che offre diversi pacchetti per assicurare il vostro ciclomotore. Tra le varie polizze offerte troviamo l'opzione minikasko, che comprende la copertura completa dei danni, o la polizza stop and go che permette di sospendere e poi riattivare la copertura assicurativa.

Direct Line

Se puntate tutto sulla velocità, anche per liquidare le pratiche dei vostri servizi, Direct Line fa per voi; infatti impiega di media la metà del tempo rispetto alle compagnie concorrenti. Direct Line offre anche il servizio Soddisfatti o Rimborsati che vi permette di ottenere il rimborso dell'intera annualità entro 30 giorni dalla stipula del contratto.

Dialogo

Anche con la compagnia del gruppo Fondiaria è facile e immediato ottenere un preventivo gratuito per il vostro scooter; basta andare sul sito e inserire pochi semplici dati. Dialogo si distingue dalla concorrenza anche per l'offerta della polizza 6 ruote, polizza che consente di assicurare oltre alla vostra moto, anche la vostra auto con un unico pacchetto a fronte di uno sconto del 10%.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016