Excite

Le assicurazioni per i ciclomotori? Economiche, on line!

Le polizze di assicurazioni per ciclomotori più economiche sono on line. Genertel e Dialogo la fanno da padroni sul Web, grazie ai loro servizi efficienti, facili e veloci. Attraverso dei passaggi semplici è possibile calcolare il preventivo e confrontare le varie polizze tra di loro, comodamente da casa; inoltre i costi sono minori rispetto alle altre compagnie assicurative.

Genertel

Genertel è tra le polizze assicurative più economiche, soprattutto per ciò che attiene i ciclomotori. Sul sito genertel.it è possibile calcolare il preventivo. Esso viene calcolato sulla base di determinati parametri, ad esempio: il sesso e l'età dell'intestatario, la provincia di residenza, la classe universale, etc. Una volta inseriti i dati richiesti, sia del veicolo che del conducente è possibile visionare l'intero importo assicurativo. Ad esempio, per un ciclomotore nuovo con prima assicurazione, quindi classe 14, l'importo da pagare sarà di circa 1.000 euro, tariffa che comprende la responsabilità civile, l'assistenza stradale e legale, le garanzie aggiuntive che sono: infortuni al conducente, furto e incendio ed, inoltre, il Quality Driver. Il quality driver offre protezione satellitare, assistenza 24 h su 24 e invio automatico del carro attrezzi. Genertel propone per i suoi nuovi clienti anche uno sconto del 25% sull’RC auto per chi acquista una nuova polizza.

Dialogo

L'assicurazione on line del gruppo Fondiaria Sai, Dialogo, permette di effettuare il preventivo on line attraverso cinque passi, inserendo i dati del veicolo da assicurare, i dati dell’intestatario, i dati assicurativi e, dopo aver visionato il riepilogo ed effettuato eventuali modifiche, viene calcolato il preventivo. Per un ciclomotore nuovo con prima assicurazione, l'importo da pagare sarà di circa 930 euro. Naturalmente l'importo è indicativo poichè il proprietario dovrà scegliere le eventuali garanzie aggiuntive. Dialogo propone per i propri clienti la promozione ''6Ruote'': se si ha già una polizza auto con Dialogo e si assicura anche la moto, si risparmia fino al 10% sulla polizza moto.

Dialogo e Genertel propongono servizi e garanzie aggiuntive innovativi, per rendere le polizze di assicurazioni per ciclomotori personalizzabili a seconda delle proprie esigenze. Visita i loro siti e visiona tutte le offerte che rendono le polizze le più economiche sul mercato.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016