Excite

Assicurazioni ciclomotori: orientarsi tra le migliori offerte

Assicurazione classica o on line

Le assicurazioni ai ciclomotori hanno tariffe che variano in base alla cilindrata, al valore, all’età di chi lo guida. La scelta tra il canale classico e quello on line vede procedere quest’ultimo con maggiore facilità grazie alle vantaggiose proposte e alla notevole differenza di prezzo che si può riscontrare. On line il procedimento di richiesta preventivo è semplice e immediato e questo permette anche di valutare differenti proposte in tempi ridotti.

Linear Assicurazioni

Linear Assicurazioni offre al cliente di scegliere un servizio completo e flessibile così da rispondere perfettamente alle sue esigenze. Con l’offerta Sapiens offre assistenza stradale, copertura danni anche ai passeggeri, carta verde per circolare all’estero. Se l’auto è già assicurata con questa compagnia per la polizza al ciclomotore è possibile avere uno sconto dal 5% al 15% sul costo della responsabilità civile. L’intestatario deve sottoscrivere entrambe le polizze oppure essere un membro della famiglia.

Genertel

La polizza Genertel per i ciclomotori comprende sempre: rimborso delle spese di cura secondo il massimale scelto, copertura danni completa per il veicolo, sospensione e riattivazione gratis la prima volta, assistenza stradale estesa, assistenza legale e carta verde. Entro quattordici giorni dal ricevimento del contratto si ha diritto alla formula ‘soddisfatto o rimborsato’ e se non si sono avuti sinistri in quel periodo, è possibile ricevere il rimborso del premio pagato al netto dell’imposta per i giorni di utilizzo.

Sara Assicurazioni

Sara Assicurazioni presenta Sara Easyrider perfette per assicurare uno o più ciclomotori. Se si è unico conducente, è previsto uno sconto del 20% sulla prima moto, del 40% per la seconda e del 50% per le successive. Le garanzie offrono una copertura personalizzata con incendio, furto, rapida, eventi speciali, infortuni per il conducente, tutela legale.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016