Excite

Assicurazioni casa: Genertel Casa

Genertel, compagnia diretta del gruppo Generali, tra le varie tipologie di polizze che offre, soprattutto per auto e moto, ha anche assicurazioni sulla casa.

Nel corso del 2008 Genertel ha visto crescere del 22% la richiesta di assicurazioni del ramo casa, testimonianza che sempre più gli italiani si sentono sicuri nel tutelare la propria abitazione da vari tipologie di imprevisti.

Le proposte di Genertel Casa sono tutte personalizzabili in base alle proprie esigenze e tutelano in caso di danni sia per quanto riguarda il fabbricato che per ciò che è contenuto nell’abitazione. I massimali assicurabili sono diversi a seconda delle polizze e in base all’importo varierà anche il premio da pagare.

L’assicurazione casa Genertel permette di scegliere tra molte coperture tra cui furto e rapina, danni al fabbricato o al contenuto e Responsabilità civile.

La polizza casa si può integrare anche con l’assistenza all'abitazione che rimborsa in caso di alcuni problemi in casa come ad esempio guasti all’impianto elettrico o idraulico, oppure con l’assistenza legale che tutela in caso di controversie legali.

Le formule assicurative base sono Genertel Casa Ok, Genertel Casa m2 e Genertel Casa Formula mutuo. La prima offre tre possibilità con diversi massimali, la seconda ha prezzi e massimali che variano a seconda dei m2 della casa e l’ultima è la polizza ideale per chi accende un mutuo.

Per fare subito un preventivo potete collegarvi al sito Genertel oppure chiamare il numero verde 800.20.20.20 attivo dalle 8:00 alle 20:00 dal lunedì al sabato.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016