Excite

Assicurazioni casa e famiglia di Direct Line

Se state cercando tra le assicurazioni casa una soluzione che metta al sicuro al 100% la vostra abitazione, il contenuto e la vostra famiglia potete affidarvi a Direct Line, leader nelle assicurazioni dirette.

La polizza offerta da Direct Line si chiama proprio Casa e Famiglia, e offre a chi la stipula molte garanzie e coperture tra cui danni provocati dai membri della famiglia a terzi, rimborsi in caso di furto o rapina, danni dovuti a malfunzionamento di elettrodomestici, incendi, eventi atmosferici e altro.

L’assicurazione casa Direct Line offre la possibilità ai propri clienti di scegliere o meno le varie coperture a seconda delle proprie esigenze e assicura la massima trasparenza nelle clausole contrattuali oltre a garantire un rinnovo per contratto anno per anno, evitando il tacito rinnovo. Per coloro che sono interessati tutto il materiale è facilmente scaricabile sul sito della compagnia diretta, www.directline.it, dove potrete anche richiedere in pochi minuti un preventivo personalizzato.

Tra le coperture delle assicurazioni casa c’è anche la Tutela Giudiziaria, quella che assicura rimborsi e assistenza in caso di questioni legali. Un’altra garanzia molto utile a chi stipula un’assicurazione sulla casa è quella che provvede ad inviare, su richiesta del cliente, un professionista specializzato come l’idraulico, il fabbro, l’elettricista, ecc. in seguito ad un problema intercorso nella propria casa. Direct Line garantisce questo servizio con una semplice telefonata che vi permetterà di entrare presto in contatto con la persona di cui avete bisogno.

Foto © Direct Line.it

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016