Excite

Assicurazioni camper: linea Strada

I camperisti troveranno diverse possibilità per assicurare il proprio camper da ogni tipo di danno o imprevisto. Le assicurazioni camper sono offerte sia da compagnie tradizionali che da quelle dirette a cui è possibile richiedere preventivi direttamente online.

Tra le polizze camper da valutare c’è Linea Strada in Camper offerta da Vittoria Assicurazioni e studiata con l’aiuto dell’Associazione Nazionale Coordinamento Camperisti per fornire una polizza che sia allo stesso tempo conveniente e completa.

Questa assicurazione camper permette di essere personalizzata a seconda delle proprie esigenze scegliendo tra una serie di coperture e garanzie aggiuntive alla Responsabilità civile. Si può richiedere la garanzia furto-incendio, la infortuni del conducente, la copertura in caso di sospensione o ritiro della patente, la garanzia cristalli, l’assistenza stradale e molto altro.

A chi sottoscrive una polizza Linea Strada in Camper, Vittoria Assicurazioni offre sconti per polizze auto e polizze moto e regala in omaggio ai propri clienti l’iscrizione annuale al Touring Club Italiano.

Sul sito di Vittoria Assicurazioni potete leggere le condizioni di assicurazione e la nota informativa relativa a questa polizza camper come a tutti gli altri prodotti assicurativi offerti dalla compagnia.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito, contattare il numero verde 800.016.611 o recarvi nella filiale di Vittoria Assicurazioni più vicina a casa vostra.

Su www.vittoriaassicurazioni.com cliccando sulla regione e poi sulla provincia in cui risiedete avrete la possibilità di visualizzare tutte le agenzie operative nella vostra zona.

Prima di scegliere la vostra assicurazione camper richiedete preventivi a diverse compagnie per poter così valutare con calma la soluzione più adatta a voi.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016