Excite

Assicurazioni camper: la Polizza Genialloyd

Anche i camper, come tutti gli altri veicoli, devono avere obbligatoriamente un’assicurazione che li tuteli almeno dalla Responsabilità Civile, cioè dai danni provocati a terzi in caso di incidenti ma anche in altre eventualità specificate nelle polizze.

Per chi ama le vacanze in camper Genialloyd offre Polizza Camper, un’assicurazione studiata su misura per le esigenze di chi utilizza questo mezzo di trasporto per i propri viaggi sia in Italia che all’estero. Tra le tante coperture a scelta di questa polizza c’è anche un’estensione della Rc che prevede copertura da eventuali danni provocati da membri della famiglia, animali, oggetti del camper, ecc. anche se il mezzo è in sosta.

Le assicurazioni camper di Genialloyd si possono integrare poi con la tutela Furto e Incendio, l’Assistenza Stradale, la Garanzia Cristalli e molto altro. Queste sono tutte coperture che a piacimento potete inserire o meno nella vostra polizza e che naturalmente andranno ad incidere sul totale del premio da pagare.

Chi ha già un’assicurazione attiva con Genialloyd può usufruire, grazie alla promozione Formula Famiglia, di uno sconto del 5% sull’assicurazione camper. Per maggiori dettagli e per fare un preventivo gratuito in pochi passaggi direttamente online potete collegarvi al sito www.genialloyd.it. Se preferite avere un contatto diretto con i consulenti della compagnia chiamate il numero 02.2805.2854 o scrivete le vostre domande alla seguente mail clienti@genialloyd.it.

Foto © Lonnie su Picasa

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016