Excite

Assicurazioni barche: la polizza Linea Blu di Ina Assitalia

Ina Assitalia offre agli appassionati di barche e navigazione una copertura assicurativa dedicata. Linea blu è l’assicurazione barca con cui tutelare imbarcazioni a motore o a vela sia durante la navigazione che quando si è approdati.

Questa polizza assicurativa è disponibile in 3 diverse formule a seconda di quanto si utilizza la barca e delle diverse esigenze dei navigatori:

Massima: polizza che tutela in caso di danni parziali al mezzo, indipendentemente dalla causa, e in caso di perdita dell’imbarcazione.

Minima: copre in caso di perdita totale dell’imbarcazione e in caso di danni parziali in seguito a furto o incendio.

Ridotta: tutela in caso di perdita dell’imbarcazione tranne che in seguito a furto.

Incluse nel premio annuo di Linea Blu ci sono l’Assistenza 24 ore su 24 che prevede l’invio di tecnici in caso di guasti all’imbarcazione e il rimborso delle spese di rientro sia dell’imbarcazione che delle persone assicurate. Sempre a costo zero ci sono le spese per la rimozione della barca o per il salvataggio.

Altri vantaggi offerti da questa polizza barca sono uno sconto sulla garanzia Infortuni, per chi vuole tutelare da eventuali imprevisti anche i passeggeri e il comandante dell’imbarcazione, e la possibilità di usufruire di un 10% di sconto se si utilizza la barca per 6 mesi e del 15% per 4 mesi.

Per avere maggiori informazioni sull’assicurazione per barche di Ina Assitalia potete far riferimento al sito della compagnia oppure recarvi in una delle tante filiali sparse in tutta Italia.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016