Excite

Assicurazioni barche: confrontate le polizze

Le assicurazioni barche offrono tutela, non solo per i danni provocati ad altre persone o imbarcazioni, ma anche al proprio equipaggio e al proprio mezzo.

Si possono scegliere molte coperture aggiuntive alla Responsabilità civile che vi metteranno al sicuro da qualunque tipo di imprevisto sia in mare che approdati a terra. Tra queste ci sono: furto-incendio, infortuni a bordo, assistenza 24 ore su 24, tutela legale e altro.

Se state cercando compagnie che offrono assicurazioni barche per richiedere preventivi e valutare quale faccia al caso vostro potete contattarle una ad una oppure utilizzare un comodo servizio di confronto polizze.

Skippermate offre un servizio grazie al quale è possibile confrontare online le polizze barche di alcune compagnie assicurative compilando un solo modulo. Inoltre, in base ai dati che avete fornito, avrete preventivi personalizzati che vi permetteranno di risparmiare fino al 30% sulla vostra assicurazione barca.

Tutte le informazioni e i preventivi effettuati sul sito possono essere scaricati e restano validi per 30 giorni.

Si possono assicurare sia barche a motore che a vela e la richiesta di polizza e l’acquisto possono essere completati direttamente online o chiamando un call center, evitando così di fare code alle agenzie. I documenti che attestano la stipula della polizza vengono spediti, nel minor tempo possibile, direttamente all’indirizzo fornito al momento della registrazione.

Per avere un preventivo di assicurazioni per barca, oltre ad alcuni dati personali del guidatore, sono necessarie determinate informazioni sull’imbarcazione per la quale si richiede una polizza assicurativa: marca e modello, velocità massima in nodi, peso, materiale, lunghezza, utilizzo, area di navigazione e altro.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016