Excite

Assicurazioni autocarri: la polizza veicoli commerciali

L’assicurazione autocarri è una polizza che vi permetterà di scegliere se avere una copertura di base oppure una tutela a 360° del vostro veicolo commerciale.

Si possono avere già online preventivi gratuiti per assicurazioni autocarri offerte da alcune compagnie dirette, che operano esclusivamente tramite internet e call center e offrono prezzi competitivi.

Per valutare quale sia la soluzione migliore per le proprie esigenze è bene mettere a confronto le diverse proposte sia in base alle coperture offerte che al premio annuo da pagare.

Una polizza veicoli commerciali, ideale per autocarri con portata minore a 35 quintali, è offerta da Genialloyd che propone un assicurazione in due formule: guida esperta e guida libera.

Guida esperta: è la soluzione giusta per chi deve assicurare un autocarro guidato da persone con patente da oltre 2 anni e con un età maggiore ai 23 anni.

Guida libera: con questa assicurazione si tutela l’autocarro indipendentemente dalla persona o dalle persone che lo guidano.

Alla sola assicurazione per Responsabilità Civile si possono integrare alcune coperture aggiuntive come furto-incendio, garanzia cristalli, infortuni del conducente, tutela legale, sospensione della patente e assistenza stradale.

Inoltre, se avete già una polizza motori attiva con Genialloyd vi verranno offerti sconti ulteriori. Se viceversa avete stipulato un assicurazione veicoli commerciali con questa compagnia potrete ottenere uno sconto del 5% sulle polizze di altri veicoli e del 10% su assicurazioni casa e infortuni.

Per maggiori informazioni fate riferimento al sito internet di Genialloyd o chiamate l’assistenza clienti della compagnia al numero verde 800.81.11.70. Sul sito è possibile inoltre scaricare la nota informativa e le condizioni contrattuali.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016