Excite

Assicurazioni autocarri da Unipol

Le assicurazioni autocarri per Responsabilità Civile sono obbligatorie come avviene per tutte le altre tipologie di veicolo. Chi utilizza il proprio mezzo per lavorare, però, dovrà considerare anche la possibilità di stipulare altri tipi di coperture per il proprio autocarro o camion.

Ad esempio si può scegliere di personalizzare la polizza autocarri con coperture da incendi e furti, non solo al mezzo ma anche al carico che trasporta. Altre garanzie accessorie sono poi: Eventi Atmosferici, Eventi Sociopolitici, Infortuni al Conducente, Tutela Legale, Assistenza Stradale e tutta una serie di altre specifiche tutele studiate per le esigenze di chi lavora con camion, rimorchi, macchine agricole o altro.

Il premio delle assicurazioni autocarri è naturalmente molto diverso da quello delle consuete polizze auto e varia soprattutto in base alla cilindrata del mezzo. E’ per questo che prima di affidarsi ad una compagnia è bene valutare più proposte sia delle compagnie tradizionali che di quelle dirette.

Dispone di assicurazioni autocarri anche Unipol Gruppo Finanziario. Sul sito di Unipol inserendo tutti i dati del vostro mezzo, l’utilizzo che ne fate e alcuni dati del richiedente, potrete in pochi minuti avere un preventivo personalizzato. Inoltre, direttamente dal sito, potrete scaricare i fogli informativi e la polizza autocarri per conoscere nel dettaglio cosa comprende e poter con calma valutare se fa al caso vostro.

Foto © Ugfassicurazioni.it

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016