Excite

Assicurazioni auto, prezzi nelle varie citta'

Le assicurazioni auto, i loro prezzi variano a seconda delle città.

E' ormai saputo che stipulare una polizza auto in alcune regioni d'Italia significa dimezzare lo stipendio. Queste differenze spesso sono dovute alle frodi che inducono le agenzie assicurative ad aumentare notevolmente i propri prezzi.

Esistono nel web possibilità di risparmio, scopriamo come...

Polizze sul web, c'è il risparmio e la serietà.

Quando arriva il giorno del rinnovo della propria polizza auto, molti automobilisti si trovano preventivati prezzi altissimi, questo molto spesso è dovuto, dalla misure precauzionali prese in atto dalle agenzie assicurative.

Le assicurazioni auto, hanno dei prezzi che variano a seconda delle città. La Campania e nello specifico la provincia di Napoli ad esempio è una delle città più care dal punto di vista delle polizze assicurative, questi prezzi così alti, sono spesso duvuti dalle frodi messe in atto da molti automobilisti per incassare in modo del tutto illecito delle somme assicurative.

Ma fortunatamente fare un'assicurazione online auto è molto facile ed il web offre ottime opportuinità di risparmio, vediamo quali e come sceglierle.

Ricerche sul Web:

Le ricerche da effettuare sono molto semplici, basta digitare su un qualsiasi promotore di ricerca le parole "polizza auto", si otterranno così molti risultati. Alcuni siti danno la possibilità di inserire i propri dati e quelli del proprio autoveicolo ed automaticamente partirà una ricerca che effettuerà un confronto in più di 18 agenzie assicurative, il risultato sarà dato dal prezzo più basso a quello più alto e si potrà risparmiare fino ad un massimo di 500€.

Quando si sarà trovata la polizza auto più giusta per le proprie esigenze si potrà effettuare un contratto on line, dove si verra seguiti da un agente assicurativo direttamente sul web.

In poco meno di 10 giorni si riceverà tramite e-mail un tagliando provvisorio da apporre nel proprio autoveicolo, che consentirà la libera circolazione e si sarà già tutelati da un eventuale sinistro. Entro pochi giorni arriverà direttamente al vostro indirizzo postale la vera e propria polizza da sostituire con quella provvisoria.

In pochi e semplici passi, risparmiando tempo e denaro si otterrà una polizza assicurativa al pari di quelle effettuate tramite le solite agenzie assicurative, avendo tutte le tutele legali ed assicurative, ma ad un ottimo prezzo.

Cosa c'è da sapere..

Assicurazioni auto, i loro prezzi variano a seconda delle città e delle agenzie assicurative, perchè sul web è possibile risparmiare? Semplice perchè ciò che non si paga sono le commissioni degli agenti e le spese che le agenzie fisiche devono supportare, tipo il fitto, che sul web non esiste, ma le garanzie sono le medesime.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016