Excite

Assicurazioni auto: polizza e ricarica insieme

Direct line è una compagnia diretta di assicurazioni con cui è possibile stipulare una polizza auto, moto, camper, ecc comodamente da casa via internet o call center. La compagnia è seria ed affidabile, tra le altre cose ha anche ricevuto un riconoscimento per essere la compagnia con il maggior numero di clienti soddisfatti in Italia.

Fino al 31 gennaio 2010 è attiva un promozione in collaborazione con il gestore telefonico 3. Chi per la prima volta acquista una polizza auto o moto con la compagnia del 'telefono rosso' riceverà a casa un buono dal valore di 30 euro per acquistare una scheda ricaricabile 3 con altrettanto credito telefonico.

Per partecipare a “La polizza che ti ricarica” si può acquistare la polizza direttamente dalla sezione del sito Tre dedicato all’iniziativa o tramite il numero 848.800.066.

Un preventivo di polizza auto può essere fatto in pochi minuti collegandosi al sito Direct Line e dichiarando alcuni dati personali e specifiche relative alla vettura da assicurare. Si avrà così un preventivo personalizzato che vi indicherà il premio annuo da pagare.

Direct line garantisce un risparmio sulla propria polizza auto fino a 200 euro e inoltre, chi acquista un’assicurazione auto fino al 7 gennaio 2010 avrà 2 mesi di polizza in omaggio.

Maggiori informazioni sulla compagnia e sulle tariffe e promozioni in corso potete trovarle direttamente sul sito italiano di Direct Line.

(foto © directline.com)

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016