Excite

Assicurazioni auto: on-line con Direct Line e Genertel

Se dovete cambiare assicurazione alla vostra auto, oppure aprire una polizza nuova, potete valutare le proposte di alcune compagnie che operano esclusivamente via telefono o internet.

Tra queste grande successo e visibilità ha ottenuto Direct Line, la compagnia simboleggiata dal telefono rosso e Genertel, del gruppo Generali, la prima assicurazione che ha lanciato polizze online in Italia.

Con Genertel si arriva a risparmiare fino al 30% su una normale polizza auto usufruendo della formula "Soddisfatto o Rimborsato". Si possono scegliere polizze personalizzate come Web Classic, Slow Cost con franchigia dedicata a guidatori esperti e che offre risparmio sul premio, Altacilindrata, Generazione Futuro (per i giovani) e polizza Donna.

Genertel offre alcune promozioni per chi sceglie le sue soluzioni assicurative, tra queste Operazione Risparmio 1+1 per chi ha già una polizza Genertel. Per ogni nuova assicurazione aperta la compagnia offre sconti sul premio.
Buoni anche i vantaggi per chi consiglia Genertel a partenti e amici (godranno di sconti entrambe le parti) e chi assicura un’auto dotata del sistema di controllo della stabilità ESP.

Direct Line offre promozioni come quella denominata “Domeniche gratis” per chi acquista una polizza auto entro il 17 febbraio. L’offerta consiste nell’avere uno sconto extra del 15% che equivale ad un giorno a settimana di polizza gratis. Per chi acquista su internet c’è poi un ulteriore sconto del 5%.
Sul sito della compagnia poi si garantisce che il pagamento in caso di sinistri con Direct Line viene effettuato in media 10 giorni prima delle altre compagnie di assicurazione.

Sul sito di Direct Line e di Genertel potrete calcolare in pochi minuti il preventivo della vostra polizza auto e procedere all’acquisto.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016