Excite

Assicurazioni auto: le proposte di Zurich Connect, Genialloyd e Linear

Nel momento in cui bisogna assicurare la propria auto è bene confrontare le diverse proposte in modo da scegliere la polizza più adatta alle proprie esigenze.

Sul web, ad esempio, potrete trovare le offerte di alcune compagnie che operano esclusivamente via internet o call center per poter eliminare alcuni costi e proporre polizze più competitive. Tra queste ci sono Zurich Connect del Gruppo Zurich, Genialloyd e Linear.

Con queste compagnie potrete assicurare ogni tipo di veicolo: auto, moto, furgoni, ecc e avrete polizze personalizzabili con coperture assicurative da scegliere a seconda delle abitudini e delle esigenze dei clienti. Oltre infatti all’Rc Auto, assicurazione obbligatoria che copre i danni a terzi, si possono scegliere coperture assicurative aggiuntive come furto e incendio, eventi naturali, kasko, infortuni del conducente, ecc.

Zurich Connect offre poi la copertura BluKasko, una protezione a 360° che in caso di incidente con un altro veicolo assicura i danni subiti dall’auto assicurata fino a 3000 euro. Inoltre offre sconti familiari con un risparmio del 5% sul Rca e 15% sulle altre coperture a chi assicura più di un’auto.

Genialloyd offre polizze per Guidatore Unico, Guida Esperta o Guida Libera, offre sconti per nuclei familiari e sconti per chi acquista più polizze o per chi passa a Genialloyd da un’altra compagnia assicuratrice.

Anche le Linear offrono grande possibilità di personalizzazione con assistenza stradale, minikasko, incendio-furto, eventi atmosferici, infortuni del conducente e molto altro.

Sia Zurich Connect che Genialloyd e Linear permettono in pochissimi minuti di effettuare sul loro sito internet un preventivo on-line inserendo semplicemente alcune specifiche del guidatore e del veicolo. Potrete così subito valutare l’eventuale vantaggio economico rispetto ad altre polizze.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016