Excite

Assicurazioni Auto: è in arrivo Rastreator

In Italia sono già disponibili alcuni siti di comparazione rc auto che permettono, inserendo alcuni semplici dati relativi a mezzo da assicurare, specifiche del guidatore e zona di residenza, di avere una rosea di preventivi tra cui scegliere il più conveniente.

Chi deve stipulare un’assicurazione auto, presto avrà una possibilità in più. Si tratta di Rastreator, un nuovo sito di comparazione che verrà lanciato in Italia dal gruppo assicurativo inglese Admiral.

Il servizio è già attivò in Spagna e Germania ed è proprio sulla scia del successo riscontrato in questi paesi che il gruppo ha deciso di tentare la scalata anche del mercato italiano.

Per farvi un’idea di come funzionerà il nuovo sito potete dare un’occhiata alla versione spagnola di Rastreator.

Sul sito si legge: “Ti sembra complicato il mondo delle assicurazioni? Non sai qual è la migliore per te? Non hai tempo di fare delle comparazioni? Smetti di cercare, Rastreator.com è nato per aiutarti”.

Questo servizio permette di risparmiare molto tempo: c’è infatti un solo modulo da riempire in 5 minuti e subito dopo apparirà la schermata delle compagnie che offrono i preventivi migliori in base alle richieste ed esigenze che avete espresso.

Si possono comparare Rc auto di base ma anche coperture e servizi aggiuntivi adatti a quei guidatori che vogliono avere un’assicurazione che li tuteli al massimo.

Sul sito sono disponibili inoltre alcune informazioni utili a chi deve stipulare una polizza auto: articoli, guide e notizie aggiornate.

Rastreator.com promette un risparmio sulla propria rc auto che può arrivare fino al 50%.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016