Excite

Assicurazioni auto: 40% di risparmio con Quixa

Se è diventata pratica largamente diffusa acquistare un biglietto d'aereo online, lo stesso si può dire per quanto riguarda le assicurazioni. Questi due settori più di altri, infatti, hanno vissuto un profondo cambiamento con l'avvento di Internet, a tutto vantaggio dei consumatori.

Ma se per i biglietti aerei l'entità del risparmio non sfugge davvero più a nessuno, non tutti ancora sanno che acquistando online la propria assicurazione Rc auto o moto si può risparmiare fino al 40% rispetto ad una tradizionale.

Ad esempio è il caso di Quixa, la compagnia assicurativa online del gruppo AXA. Scelto da oltre 67 milioni di clienti in 55 paesi, il gruppo AXA è leader internazionale nel settore assicurativo e finanziario, con un fatturato annuo di circa 100 miliardi di euro.

Come tutte le compagnie assicurative online, Quixa garantisce un considerevole risparmio di tempo e denaro; a differenza delle altre assicuratrici, offre anche un ottimo servizio di assistenza clienti. Quixa è una compagnia di nuova generazione, che vanta un personale dipendente dagli elevati standard professionali, e altamente innovativa.

Per la polizza auto, ad esempio, il premio viene calcolato su misura del cliente, tanto in base alle caratteristiche del veicolo come alle sue abitudini di guida. Dalla richiesta del preventivo, un consulente personale altamente qualificato sarà disponibile per indirizzare il cliente verso la soluzione assicurativa più adeguata.

(foto © quixa.it)

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016