Excite

Assicurazione vita: Genertel Life

Le assicurazioni sulla vita sono delle polizze che tutelano i famigliari dell’assicurato in caso di morte entro i termini stabiliti e garantendo un capitale concordato al momento della stipula del contratto.

L’assicurazione caso morte è molto utile ad esempio a quelle famiglie dove il reddito è garantito da una sola persona. Ma esistono altre tipologie di assicurazioni vita che assomigliano molto più a dei prodotti finanziari di tipo previdenziale e che garantiscono il rimborso del capitale iniziale più interessi nel caso l’assicurato sia ancora in vita allo scadere del contratto.

Molte le assicurazioni sulla vita offerte da compagnie dirette o tradizionali. Genertel offre Casomai, polizza che si può acquistare comodamente via internet o telefono.

Questa polizza vita permette di assicurare un capitale fino ad 1 milione di euro e il contratto può essere sottoscritto per un minimo di 2 anni fino a un massimo di 25.

Si può scegliere l’assicurazione vita normale oppure inserire una supergaranzia che raddoppia o triplica il capitale in caso l’assicurato muoia in un incidente stradale o in seguito ad un infortunio.

Per avere in pochi minuti un preventivo personalizzato basta collegarsi al sito Genertel. I dati richiesti sono: capitale assicurato, durata del contratto, sesso, data di nascita, peso e altezza. Viene inoltre richiesto se si è fumatori o meno. In base a queste caratteristiche il premio annuo da pagare varierà.

La convenienza di questa polizza sta anche nel fatto che, in caso di decesso, sul capitale liquidato non si pagheranno né imposte di successione né altro genere di tasse.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016