Excite

Una assicurazione sulla vita garantisce il futuro dei propri cari

Contrarre una assicurazione sulla vita garantisce il futuro dei propri cari, naturalmente molto dipende dal tipo di polizza e dal costo della stessa. Genertel life é un prodotto del Gruppo Generali e propone una polizza stipulabile on line o al telefono in due versioni: Casomai e Casomai Plus.

Casomai: occorre decidere la somma da assicurare fino ad un massimo di 1.000.000 euro, stabilire la quota mensile da versare per un minimo di 10 euro mensile, pagabile anche a trimestre, semestre o annuale. Inoltre é possibile raddoppiare o triplicare il premio a secondo dei casi, si raddoppia in caso di morte per infortunio e si triplica in caso di incidente stradale. Il capitale versato é garantito a partire dal secondo anno, quindi se per un motivo o per un'altro non si volesse più continuare sarà possibile recuperare ciò che è stato versato. La rata é detraibile dalle tasse e al momento della liquidazione non si paga nessuna imposta.

Casomai Plus: in pratica é uguale alla precedente con un paio di optional in più. Si può personalizzare il premio in base al sesso e si può estendere l'assicurazione anche per i casi di invalidità momentanei o permanenti.

Per avere informazioni dettagliate é a disposizione un numero verde al quale risponde un operatore specializzato in grado di fare diversi preventivi e compilare la richiesta di assicurazione, basta fornire i propri dati anagrafici compresi il codice fiscale e il numero della carta di identità, l'assicurazione decorrerà dal momento in cui sarà stato effettuato il primo pagamento che si può versare anche on line con bonifico bancario o carta di credito oppure con bollettino postale agli sportelli abilitati. Al termine di questo iter perverrà per posta il contratto cartaceo da firmare e rispedire ma nel frattempo la polizza è già attiva.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016