Excite

Assicurazione moto Generali, tre formule per ogni esigenza

L'assicurazione online Genertel, del gruppo Generali, propone assicurazioni moto, convenienti e veloci, con numerosi servizi e garanzie. Inoltre, per la massima tranquillità, Generali offre la formula "Soddisfatto o Rimborsato", con la quale esercitare il diritto di ripensamento entro 14 giorni dalla data di ricezione dei documenti assicurativi. L' assicurazione Moto del gruppo Generali prevede tre diverse formule, a seconda delle esigenze dei clienti.

Genertel classic moto

Assicurazione moto per gli amanti delle due ruote. Conveniente, veloce e affidabile offre: Servizio StopGo, attraverso il quale è possibile richiedere la sospensione e riattivazione del contratto online o con una semplice telefonata, (la prima riattivazione è sempre gratuita); Servizio Guida Subito, cioè copertura provvisoria via fax o email per circolare subito in attesa dell'arrivo del contratto a casa ed, infine Assistenza Sinistri All Inclusive, quindi assistenza immediata in caso di sinistro e possibilità di effettuare la denuncia del sinistro anche online.

Genertel Moto in viaggio

Assicurazione su misura per il motociclista che usa la moto nel tempo libero o per le vacanze, infatti la sospensione della polizza è gratuita. Nell'assicurazione Genertel Moto in Viaggio sono sempre compresi: Servizio Stop&Go, Assistenza legale e carta verde, Minikasko abbigliamento, che garantisce copertura dei danni subiti dalla tuta e dal casco ed Assistenza Stradale Top che permette di contare su una serie di importanti servizi quando si utilizza la moto nel tempo libero o durante le vacanze: carro attrezzi, spese di rientro o prosecuzione del viaggio e spese d'albergo, viaggio per il recupero della moto, rientro sanitario, viaggio di un familiare, interprete a disposizione all'estero.

Genertel Scooter

Assicurazione per lo scooterista con un pacchetto di garanzie completo e di elevato valore. Nella polizza Genertel Scooter sono sempre comprese: Infortuni del conducente con rimborso delle spese di cura e una diaria da ricovero ospedaliero proporzionali al massimale scelto, MiniKasko con copertura completa dei danni subiti dal proprio motoveicolo anche in seguito all'urto con colpa con un altro veicolo, servizio Stop&Go, assistenza stradale estesa con carro attrezzi 24 ore su 24 e veicolo sostitutivo in tutta Europa ed Assistenza Legale e Carta verde.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016