Excite

Assicurazione moto con possibilità di sospensione: Genialloyd Free

L' assicurazione moto con possibilità di sospensione è una particolare tipologia di assicurazione in voga negli ultimi anni. L'introduzione di questo tipo di assicurazione risponde ad un esigenza ben precisa: quella di fornire ai clienti la possibilità di pagare solo per l'effettivo utilizzo del ciclomotore.

Molte, infatti, sono le persone che utilizzano la moto solo in determinati periodi dell'anno. Chi solo quando va in vacanza, chi solo quando c'è il clima adatto. I bisogni che spingono all'utilizzo di una moto sono molti e molto diversi tra loro. Queste nuove categorie di assicurazioni permettono un più flessibile utilizzo della stessa che può essere sospesa, a seconda delle condizioni contrattuali, quando lo desideriamo in modo gratuito.

Genialloyd offre un servizio studiato apposta per queste esigenze. Il nome del prodotto è Assicurazione Moto Free. Eccone le caratteristiche.

Genialloyd permette di sospendere il contratto di assicurazione quante volte si vuole, fino a un massimo di dodici mesi, senza alcun costo. Si sospende il contratto e lo si riattiva in maniera del tutto gratuita quando vogliamo utilizzare la moto. I periodi di sospensione, tuttavia, non possono essere inferiori ai 30 giorni.

Se decidiamo di abbinare all'Assicurazione Moto Free la copertura furto e incendio avremo una copertura totale, anche nei mesi di non utilizzo della moto. Questa opzione è valida solo se la moto è custodita in un posto chiuso.

Genialloyd permette anche di personalizzare la polizza scegliendo il tipo di guidatore che utilizzerà il ciclomotore. Ci sono tre categorie: guida abituale, guida esperta e guida libera. Scegliendo la tipologia di guidatore si avrà un prezzo maggiormente adattato alle proprie esigenze.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016