Excite

Scopriamo l'assicurazione moto Aurora - Unipol Assicurazioni

  • Unipolassicurazioni.it

Dal 2009 la compagnia di assicurazioni Aurora si è fusa con Unipol Assicurazioni, cui si è aggiunta quest'anno la Navale Assicurazioni. Oggi tale gruppo, che rappresenta una delle realtà più importanti nel contesto assicurativo e previdenziale italiano, ha assunto definitivamente il nome di Unipol Assicurazioni.

Unipol Aurora in Italia

La sede legale e la direzione della nuova compagnia assicurativa sono a Bologna, per la precisione in Via Stalingrado n° 45 (telefono 051.50.77.111), ma è presente con oltre duemila agenzie e filiali in tutto il territorio nazionale. Inoltre, la lista delle agenzie e i contatti sono disponibili sul sito web della compagnia (Unipolassicurazioni.it).

La neonata compagnia, forte di una solida e comprovata tradizione, oggi offre ai clienti numerosi prodotti assicurativi che vanno dal settore trasporto (auto, moto, barche, etc.) a quello vita, passando per le assicurazioni della casa, dei viaggi, per le imprese, previdenziali, e via dicendo.

KM Sicuri

Per quanto riguarda l'assicurazione moto la Unipol Aurora offre KM Sicuri, la polizza assicurativa che viene realizzata secondo le esigenze del cliente e che permette di avere una protezione di tutto rispetto. La tipologia del contratto cambia in base alle abitudini di guida del cliente e permette di avere una serie di vantaggi notevoli e di risparmiare. Infatti, con il Bonus Protetto è possibile conservare la propria classe di merito anche se si compie un incidente con responsabilità. Con la tariffa a Km si ha la possibilità di pagare solo per il numero di chilometri che effettivamente si compiono durante l'anno.

La sicurezza è offerta da Unibox, il dispositivo satellitare che allerta la centrale in caso di incidente e lancia immediatamente l'allarme per il soccorso stradale. Unibox è disponibile infatti anche nella versione moto.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016