Excite

Assicurazione estiva della moto con Genertel Moto in Viaggio

  • mototurismodoc.com

Assicurare la moto per l'estate

Chi utilizza la moto solo durante la bella stagione ha a disposizione diverse possibilità per assicurare il mezzo. È possibile infatti usufruire di una assicurazione estiva della moto mediante diverse formule assicurative: una polizza temporanea o una polizza annuale sospendibile. Le prima può essere trimestrale, ideale per chi usa la moto esclusivamente in estate; oppure semestrale, se invece si usa la moto a partire dalla primavera inoltrata, quando iniziano le belle giornate, fino a metà autunno, quando stanno per finire. La polizza annuale sospendibile consente invece di volta in volta l'attivazione e sospensione della copertura a seconda delle proprie esigenze d'uso.

Assicurazione moto sospendibile di Genertel

Genertel ha ideato un pacchetto assicurativo per venire incontro a tutte le esigenze degli amanti delle due ruote. Si chiama Genertel Moto in Viaggio e prevede la Responsabilità Civile, sospensione e riattivazione gratuita della polizza, applicazione della formula bonus malus, carta verde, assistenza stradale e legale. Ma vediamola nel dettaglio.

I vantaggi di Genertel Moto in Viaggio

Innanzitutto la possibilità di sospendere la polizza nei sei mesi invernali in modo che, pagando un premio annuale, si potrà di fatto usufruire di una copertura di due anni. Altro punto forte di Genertel Moto in Viaggio è la qualità dell'assistenza offerta, in particolare per chi usa la moto in vacanza. Si parla di servizi esclusivi come il rientro sanitario o l'interprete a disposizione per i viaggi all'estero. L'assistenza stradale e legale sono estese a tutta Europa e includono rispettivamente intervento del carro attrezzi e fornitura dell'auto sostitutiva, risarcimento delle eventuali spese legali. È infine prevista un'originale garanzia minikasko sull'abbigliamento.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016