Excite

Assicurazione Camper: Pronto Camper

Le assicurazioni camper tutelano il mezzo da ogni genere di imprevisto: danni a terzi, infortuni al conducente, incendi, furto e molto altro.

Allianz Lloyd Adriatico ha studiato una polizza camper esclusiva realizzata in collaborazione con il Club del PlenAir, associazione di camperisti. E’ necessario essere soci del club per poter richiederla.

Si può scegliere la sola copertura obbligatoria per Responsabilità Civile oppure integrare la polizza con una serie di coperture aggiuntive come Furto-incendio, Kasko in 3 differenti versioni, eventi sociopolitici, atti vandalici, assistenza stradale, garanzia cristalli fino a 600 euro, infortuni del conducente e altro.

La polizza Pronto Camper offre un premio particolarmente basso per chi assicura camper da 26 a 35 quintali in alcune province italiane. Inoltre offre prezzi particolari per camper immatricolati da meno di 2 anni e a chi ha installato un antifurto satellitare convenzionato con Allianz.

E’ stato poi introdotto un nuovo pacchetto di garanzie aggiuntive che comprende ad esempio il rimborso in seguito ad un furto anche di cose non tutelate all’interno del pacchetto furto-incendio, la custodia del veicolo in caso di incendio o furto e altro.

Chi è titolare di una polizza camper con Allianz Llyod Adriatico può ottenere sconti considerevoli su le polizze auto: sulla Rca fino al 24%, per la garanzia furto-incendio il 20%, su Assistenza e Tutela giudiziaria il 25%. Chi assicura invece motocicli o ciclomotori potrà godere di uno sconto del 15%.

Per maggiori informazioni riguardo alla polizza consultate il sito di Allianz Lloyd Adriatico, chiamate il numero verde 800.68.68.68 o recatevi nella filiale della compagnia più vicina a casa vostra.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016