Excite

Assicurazione autocarri: Genertel Altri Veicoli

Le assicurazioni per autocarri sono una tipologia di polizza particolare e non tutte le compagnie dispongono di soluzioni apposite per chi deve tutelare questo tipo di veicolo.

Tra le varie possibilità di polizze autocarri che si trovano sul web c’è la polizza Altri Veicoli di Genertel, compagnia diretta che opera tramite internet e call center.

La Polizza Altri Veicoli permette di assicurare non solo autocarri ma anche ciclomotori per trasporto cose, autocaravan, rimorchio, roulotte e imbarcazioni a motore.

L’assicurazione autocarri tutela il conducente e il veicolo in caso di danni riportati a terzi, al guidatore o al mezzo. Inoltre è possibile integrare la polizza Responsabilità civile con l’assistenza stradale, molto utile considerato l’utilizzo a scopi commerciali dell’autocarro.

Chi ha già la propria auto o moto assicurata con una polizza Genertel approfitterà anche di un ulteriore sconto rispetto al risparmio che già di per sé garantisce una compagnia che opera solo online.

La comodità della polizza autocarri Genertel è che si può gestire comodamente da casa e dall’ufficio. Già il preventivo gratuito e la richiesta vengono fatti direttamente su internet ma anche la denuncia di sinistro e altre operazioni si gestiscono online senza la necessità di fare scomode code agli sportelli.

Inoltre chi diventa nuovo cliente di Genertel acquistando una polizza motori entro il 31 dicembre partecipa gratuitamente al concorso che mette in palio 20mila euro in buoni benzina.

Per maggiori informazioni sull’assicurazione autocarri Genertel consultate il sito internet della compagnia oppure chiamate il numero verde 800.20.20.20 dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016