Excite

QUIXA: economicità e consulenza sempre al tuo fianco

Quixa fa parte di Axa, un gruppo nato nel 1985 e che negli ultimi 20 anni è cresciuto costantemente, fortificando e consolidando il proprio sviluppo e rafforzando il proprio posizionamento sul mercato, ma differentemente da questa si rivolge solo ad una clientela di utenti online, promettendogli un risparmio fino al 40% rispetto alle assicurazioni tradizionali. Il risparmio, però, non va a detrimento della qualità del servizio, che resta un imperativo della compagnia assicurativa stessa e dell’intero Gruppo. Infatti il cliente sarà costantemente assistito da un consulente a lui dedicato. Molto utile il “Pacchetto assistenza”, col quale Quixa, in caso di incidente o guasto, mette a disposizione un carro attrezzi o un auto in sostituzione.

Abbiamo cercato on line dei commenti dei clienti e degli utenti circa la compagnia assicurativa, che, come al solito, sono contraddittori. Alla convenienza delle polizze praticate, su cui nessuno ha da eccepire, i pareri si dividono, invece, sull’assistenza e sul rimborso in caso di sinistro. Pareri lusinghieri, invece, sull’applicazione del decreto Bersani, perché, come dice un utente, 'il problema è che molte compagnie chiedono se si vuole usufruire di questa agevolazione per poi proporre una piccola agevolazione sul prezzo, Quixa invece applica una condizione effettivamente vantaggiosa'.

Abbiamo provato sul sito della Quixa a calcolare il preventivo per un Lamborghini Gallardo 5.0 V10 Spyder del 2005 e il preventivo è stato davvero lusinghiero. Il costo era di soli 756,51€ annui. Niente male per una macchina di valore.

(foto © quixa.it)

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016