Excite

Assicurazione Unipol Aurora per la moto

Il gruppo assicurativo Aurora si è fuso, ormai da un po di tempo, con il gruppo Unipol Assicurazioni. Dalla fusione ne è uscito un gruppo più forte e competitivo. Vediamo una tra le più interessanti offerte per assicurazione che Aurora offre per le moto, tramite il gruppo Unipol.

KM Sicuri

E' una polizza di responsabilità civile improntata su uno stile rivoluzionario che tiene in maggiore considerazione le reali esigenze e stili di guida del contraente.

Bonus Protetto

E' primo vantaggio offerto. Si tratta di un opzione riservata a chi ha superato i 26 anni e non ha effettuato sinistri negl'ultimi 5 anni. Rispettate queste condizioni, l'opzione farà si che in caso di primo sinistro, si conservi la classe di merito di partenza.

Tariffa al Kilometro

Altra opzione interessante. Se si usa poco la macchina è possibile ottenere un sostanzioso sconto da questa opzione.

Unibox

La polizza KM Sicuri prevede inoltre il servizio Unibox. L'Unibox è un dispositivo satellitare che svolge diverse funzioni. Inanzitutto è in grado di lanciare un allarme ed avvertire i soccorsi automaticamente in caso di incidente. In secondo luogo è in grado di rintracciare il veicolo in caso di furto ed è anche in grado di ricostruire la dinamica degli incidenti.

Servizio Riparazione Comfort

Presente anche un servizio di riparazione. Con oltre 3000 officine su tutto il territorio nazionale, Unipol Assicurazioni Aurora, offre servizi di riparazione tempestivi e completamente gratuiti in caso di estranietà rispetto alle responsabilità dell'incidente.

Per ogni ulteriore informazione o per prendere contatti si rimanda al sito ufficiale della compagnia: unipolassicurazioni.it.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016