Excite

Arca: niente assicurazioni per la moto

Arca Vita è la compagnia di assicurazione nata da un'idea particoalre rivelatasi vincente: quella cioè di fornire a un gruppo di banche i migliori prodotti assicurativi per i propri clienti. Arca Vita e Arca Assicurazioni hanno dunque ampliato negli anni la propria offerta fino a coprire una gamma molto ampia di esigenze assicurative.

L'offerta per i privati prevede una protezione sul risparmio, polizze per il patrimonio, per la casa e la salute oltre che per la famiglia. Mentre, per quanto riguarda il settore automotive, Arca non prevede assicurazioni moto ma solamente per le automobili.

In particolare, Arca ha predisposto l'offerta In Auto Più New, che si distingue per la flessibilità del prodotto e per l'elevato grado di personalizzazione. Partendo dalla garanzia sulla responsabilità civile, che è ovviamente obbligatoria, il cliente può infatti combinare e calibrare le diverse coperture in base alle proprie esigenze. In abbinamento alla Rca, sono sottoscrivibili le seguenti garanzie: incendio, furto e atti vandalici, collisione e kasko, infortuni del conducente, garanzie integrative, tuttela legale, assistenza e cristalli.

Questa polizza può essere sottoscritta nelle filiali delle seguenti banche: Banca Agricola Popolare di Ragusa, Banca Cooperativa Cattolica, Banca Popolare Sant'Angelo, Banca Popolare del Cassinate, Banca Popolare dell'Alto Adige, Banca Popolare dell'Emilia Romagna, Banca Popolare di Aprilia, Banca Popolare di Cortona, Banca Popolare di Fondi, Banca Popolare di Lanciano e Sulmona, Banca Popolare di Marostica, Banca Popolare di Ravenna, Banca Popolare di Sondrio, Banca di Sassari, Banco di Sardegna, Banca Popolare dell'Etna, Banca Popolare del Mezzogiorno S.p.A., Banca di Piacenza.

Fra le alternative per le assicurazioni per le due ruote figurano:

Assor Formula essenziale

Consente di coprire i danni a cose e persone, compreso l'eventuale passeggero. Insomma, la classica e obbligatoria Rc. Sono incluse l'assistenza stradale, la tutela giudiziaria, la garanzia infortuni del conducente.

Genertel Classic

Si tratta della polizza base, riservata agli amanti della moto per svago o lavoro.. Include il servizio Stop Go, il Servizio guida subito e l'assistenza sinistri All inclusive.

Genialloyd

L'offerta consente di sospendere il contratto di assicurazione ogni volta che si vuole, fino a un massimo di dodici mesi. Si sospende il contratto e lo si riattiva in maniera del tutto gratuita. I periodi di sospensione, tuttavia, non possono essere inferiori ai 30 giorni.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016