Excite

Alpha Assicurazioni, servizi alle imprese, alla persona e ai professionisti

  • Foto:
  • Okspot.net

Alpha Assicurazioni è un gruppo assicurativo che opera in Europa attraverso una vasta rete di Brokers. In Italia, Alpha Insurance Group è diventata operativa inizialmente in Toscana, con sedi a Firenze e ad Arezzo, in seguito su gran parte del territorio nazionale, grazie ad agenzie consociate. Alpha Assicurazioni offre soluzioni assicurative per aziende di grandi e piccole dimensioni, enti pubblici, alla persona e alla famiglia e ai professionisti.

Ecco alcuni dei servizi che offre Alpha Assicurazioni ai professionisti.

Polizza R.C. Amministratori, Sindaci e Dirigenti

Sempre più spesso i Manager in posizione dirigenziale ed i membri dei Consigli d'Amministrazione vengono chiamati a rispondere con il proprio patrimonio degli sviluppi sbagliati che si verificano nelle loro aziende. Alpha International Insurance Brokers, con la collaborazione di primarie compagnie internazionali, ha sviluppato una polizza specifica che si prende carico delle conseguenze della responsabilità civile di chi ricopre un ruolo di responsabilità e che con proprie azioni e decisioni può involontariamente cagionare perdite patrimoniali alla Società. Rimane sempre a carico dell'Assicurato una franchigia fissa pari all'1% dell'importo degli introiti previsti con il minimo assoluto di euro 1.550. Il massimale può variare da 516.000 euro a 2.500.000 euro.

Polizza R.C. Avvocati, Notai

Polizza destinata ai professionisti iscritti ai relativi Albi professionali. La garanzia è operante a condizione che l'Assicurato svolga l'attività nel rispetto delle leggi e dei regolamenti che lo disciplinano.  Su richiesta dell'Assicurato la garanzia può essere estesa alle richieste di risarcimento presentate nei 5 anni successivi alla scadenza del contratto, purchè riferite a fatti posti in essere durante il periodo di validità dello stesso. Rimane sempre a carico dell'Assicurato una franchigia fissa pari all'1% dell'importo degli introiti previsti con il minimo assoluto di euro 1.550. Il massimale può variare da  516.000 euro a 2.500.000 euro per ciascun sinistro e per ciascun anno assicurativo.

Polizza All Risk Orafi e Gioiellieri

La polizza copre tutte le merci, materie prime e semilavorati consistenti in articoli di gioielleria, oreficeria ed orologeria, pietre preziose, perle, oro ed altri metalli preziosi, ornamenti, accessori e materiale usuale nell'attività, appartenenti all'Assicurato o affidatigli per qualsiasi scopo, nonchè banconote, assegni, contro tutti i rischi di perdita e danneggiamento materiali e diretti.

Inoltre, Alpha Insurance dispone di convenzioni riservate in esclusiva agli iscritti alla Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Firenze.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016